martedì 17 maggio 2016

Giochiamo Insieme 2016 Ringraziamenti

GIOCHIAMO INSIEME 2016





A.S.D. Run Papà , associazione sportiva dilettantisca , cosi siamo registrati , ma noi ci sentiamo qualcosa di più , si abbiamo triatleti , runner veloci e meno veloci  , ma noi non siamo solo quello .
Ci sentiamo una famiglia , madri e padri che vogliono far crescere i propri figli con l'armonia e il divertimento dello sport.
Ecco perché insieme all'aiuto del Centro Sociale 2000 di Ternate ,abbiamo cercato e voluto organizzare due giornate dove si sono presentate discipline mediaticamente meno conosciute ma ugualmente divertenti e spettacolari.
Con noi , ma soprattutto per voi , si sono presentati , il Centro Ippico La Fonda di Casale Litta, il Gruppo Evviva Noi di Gianna Beldi di Varano Borghi ,abbiamo avuto un bellissimo scontro di basket 3vs3 con il Basket Varano e amici, i Kikkers con il minibasket , Volley e minivolley con la pallavolo Don Bosco , la ginnastica artistica con Le Ginnaste Del Lago di Ternate ,Scuola Judo BU-SEN Varano Borghi , Zumba Kids e Zumba con Gaia, abbiamo fatto correre i bambini e le mamme , tutto questo accompagnati musicalmente dai Varano Sound con un sabato sera con Deejay Fo e Mugno (detto Moncia) e domenica ci hanno regalato un aperitivo musicale bellissimo.
Chiediamo scusa se qualcosa non è stato perfetto , capiteci non siamo professionisti , ma ci impegniamo , non poco e Giochiamo Insieme è per noi  la sintesi di quella scritta che portiamo sulla schiena "Run Papà" .
Vedere tutti quei bambini giocare e divertirsi ci ha ripagato dell'impegno prodigato .
Grazie Grazie Grazie
Grazie a chi ci ha aiutato 
Grazie alle associazioni che hanno riempito le giornate
Grazie a voi che ci siete stati e avete partecipato .
Grazie ci vediamo a Maggio 2017 con Giochiamo Insieme 2017













Nessun commento:

Posta un commento