REGOLAMENTO CHAT


La chat "RUN PAPA' A.S.D. è la chat ufficiale della associazione Run Papà A.S.D.

La chat "RUN PAPA' A.S.D" ha l'unico scopo di mettere in contatto tutte le persone iscritte , senza distinzione di sesso , razza , appartenenza politica , religiosa, in modo da poter organizzarsi al meglio per allenamenti , convocazioni assemblee , comunicazioni tecniche organizzativa da parte del consiglio.

Se utilizzata al meglio , la chat darà la possibilità di condividere in ogni istante , l'intenzione di una uscita di allenamento personale , in modo tale che se uno o più iscritti vorrà , si potrà aggregare .

Quando inserirete l'allenamento indicate percorso, ora di partenza, km , luogo e ora di ritrovo.

Qualsiasi altro argomento non sarà accettato, inclusi auguri , cartoline, gift , foto ecc. che non abbiamo pertinenza con i punti sopra indicati.

Tutte le foto scattate durante allenamenti , gare , ecc.. non vanno condivise su questa chat, ma si possono condividere , sempre con le opportune autorizzazione , sui social o inviate alla nostra e-mail ufficiale runpapa.org@gmail.com.

Ogni disappunto , segnalazione , eventuali chiarimenti , ecc . potete segnalarceli sulla nostra e-mail ufficiale runpapa.org@gmail.com.

Il moderatore della chat , se opportuno , dopo un richiamo ufficiale , potrà eliminare un contatto se non si attiene alle regole inserite nel regolamento.

Non offendere, nè gli utenti nè i moderatori . Non alimentare liti e non attaccare gli ideali altrui. Non è assolutamente consentito bestemmiare. Tieni conto inoltre che  in chat potrebbero essere presenti dei minori, l' utilizzo di un linguaggio scurrile, volgare o comunque allusivo è a maggior ragione da evitare in rispetto dei più giovani.

E' vietato fare pubblicità in qualsiasi forma a: servizi, prodotti , prestazioni personali di carattere sessuale e siti web con contenuti di tipo Adult, vietati ai minori, altre chat o qualsiasi servizio a pagamento. 

E' vietato fare propaganda politica di qualsiasi tipo o fare discorsi inneggianti al razzismo o al Fascismo/Nazismo. 
E' vietato inviare in Chat pubblica numeri di telefono/cellulari o informazioni inerenti dati personali quali nome e cognome o domicilio se non approvato dai propietari.

E' vietato inviare messaggi in Chat che possano divulgare il panico, paura o dubbi tra gli utenti, cosi come è vietato intimorire gli utenti con minacce più o meno velate di hacking, cracking, conoscenza dell’IP, Spoofing ecc.

E' vietato spacciarsi per Amministratori di Sistema , tecnici e/o gestori di caselle di posta elettronica e/o responsabili dello staff della Community di Libero. E' altresì vietato spacciarsi come ChatLeader 
E' vietato l'adescamento di minori e tutte le forme di comportamento riconducibili ad atteggiamenti di tipo pedofilo